Camera di Commercio di L'Aquila

OBBLIGO DI INVIO DELLE PRATICHE TELEMATICHE ALL'ALBO GESTORI AMBIENTALI

Logo CCIAA Aq
Avvisi e scadenze
Home » Documentazione e Informazioni » Avvisi e scadenze » OBBLIGO DI INVIO DELLE PRATICHE TELEMATICHE ALL'ALBO GESTORI AMBIENTALI
Registro imprese
Fatturazione elettronica
Verifiche PA
OBBLIGO DI INVIO DELLE PRATICHE TELEMATICHE ALL'ALBO GESTORI AMBIENTALI
Avviso del 03-11-2014

Dal 1° DICEMBRE 2014 tutte le pratiche di iscrizione, variazione e cancellazione all’Albo gestori Ambientali devono essere trasmesse esclusivamente per via telematica. Lo strumento da utilizzare è il portale Telemaco di Infocamere.

La Sezione regionale dell'Abruzzo dell’Albo Gestori Ambientali, ha adottato la decisione di informatizzare l’Albo nella riunione del 3 giungo 2014, secondo quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22 luglio 2011 “Comunicazioni con strumenti informatici tra imprese e amministrazioni pubbliche, ai sensi dell'articolo 5-bis del Codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 e successive modificazioni”.

 


Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di L'Aquila è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.