La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici. Di seguito gli Indirizzi delle nostre caselle PEC.
riferimenti Posta Elettronica Certificata:
ENTE
- AOO Camera di Commercio cciaa@cameragransasso.legalmail.it
questa casella deve essere usata da enti, ufici pubblici, imprese (art. 5 bis D.Lgs. 82/2005) e da cittadini che possiedono una analoga casella di Posta Certificata Certificata (PEC) per inviare comunicazioni che abbiano valore di raccomandata con ricevuta di ritorno.
Qui gli indirizzi PEC degli uffici camerali
Indice delle Pubbliche Amministrazioni: Attraverso l'IndicePA, ogni amministrazione espone la struttura dei propri uffici e l'elenco dei servizi offerti, con le informazioni per il loro utilizzo e gli indirizzi di posta elettronica da impiegare per comunicazioni e per lo scambio di documenti e informazioni anche ufficiali e a valore legale.